simbolo movimento

Mercoledì i 5 Stelle dal Sindaco per chiedere provvedimenti urgenti e risollevare una città che sta morendo.

simbolo movimento

Da un sopralluogo del movimento 5 Stelle i 29 ambulanti che non erano presenti Sabato scorso non hanno fatto ritorno al mercato questo Sabato, a ciò si aggiunge che quelli presenti stanno pensando anche loro di trovare un’altra destinazione.

Gli incassi diminuiscono di settimana in settimana e per questa categoria perdere il Sabato è un danno enorme.

D’altra parte anche Piazza del Popolo è rimasta abbandonata a se stessa, anche la gelateria principale sono 2 sabati che non apre.

Da questi dati risulta che il rischio per la città è enorme in quanto si va  da una parte a perdere il mercato , dall’altra alla desertificazione di Piazza del Popolo unico riferimento per gli abitanti che ancor vivono al centro della città.

Sono questi i temi che saranno sottoposto all’attenzione del Sindaco in un incontro che una delegazione del M5S di Fermo avrà luogo Mercoledì 24 alle 09:15.

Siamo molto preoccupati per la città , i tempi stanno scadendo, auspichiamo che il Sindaco provveda affinché la città non perda le ultime possibilità , ed entri in una fase di degrado dalla quale sarà sempre più difficile risorgere.