simbolo movimento

Comunicato stampa Dimissioni Sindaco.

simbolo movimentoVergogna, vergogna e ancora vergogna!!!

Machiavellici e meri giochi di potere degni di un film di Stanley Kubrick, a questo siamo arrivati nel nostro bel paese grazie alla dirigenza del PD e dei suoi rappresentanti, pronti ad appoggiare o scaricare i propri portabandiera a seconda del momento politico e delle necessità.
Pedine che vengono spostate e posizionate in base alle vicissitudini politiche e non al bene della cittadinanza, che serve solo per essere munta al bisogno, difficilmente tutelata e quasi mai protetta e aiutata.


Sembra ormai assodata questa linea politica del PD che anche questa volta ha dato il meglio di sé.
Il Meetup 5 stelle di Fermo si domanda: con quale coraggio vi ripresenterete alle prossime comunali? Con quale coraggio pretendete di gestire la provincia e peggio ancora la nostra cara regione?
Certo che da parte di chi non conosce il significato della parola vergogna non ci si poteva aspettare niente di diverso.
Non siete stati capaci di gestire un paese, una provincia, una regione né tantomeno una nazione, eppure siete ancora lì, a testimonianza che siete una buona macchina di marketing, ma la gente sta aprendo gli occhi e noi ci siamo, pronti a gestire questo paese, fuori dai vostri giochi politici. Senza dover restituire favori a nessuno e senza dover ringraziare nessuno, quindi completamente liberi di poter fare solo il meglio per la cittadinanza.
A riveder le stelle.
Il portavoce Lanteri Edmondo  i cittadini del meetup di Fermo