simbolo movimento

DIAMO VOCE AI CITTADINI

simbolo movimentoLa Casina delle Rose è un monumento di Fermo. I nostri genitori ed i nostri nonni ancora ricordano con grande piacere le serate di cinema all’aperto. E anche la nostra generazione, quella dei giovani o ormai adulti, la conserva come punto fermo nella propria immagine della nostra città. La Casina delle Rose è un bene pubblico, un edificio di interesse storico ed architettonico. Un’icona, si direbbe in termine pubblicitario. 
Il Movimento 5 Stelle di Fermo ritiene corretto che tale bene rimanga in possesso delle future generazioni e se ciò comporterà un piccolo sacrificio collettivo in termini economici siamo convinti che ne varrà la pena, a fronte di tanti fondi malgestiti come nel progetto del Terminal.
La nostra città merita rispetto, i Fermani meritano la possibilità di decidere, proporre ed essere ascoltati. A tal fine chiediamo a chiunque abbia un’idea, un progetto o una prospettiva fattibili per far rinascere la Casina delle Rose di contattarci all’indirizzo mail info@fermo5stelle.com oppure di partecipare alla riunione del gruppo di Fermo lunedì 4 aprile presso l’ex sala consiliare ( seggio 2 ) alle ore 21.30 o, ancora, all’incontro che stiamo organizzando per lunedì 11 aprile presso il Centro Sociale di Montone. 
Il Movimento 5 Stelle di Fermo si prenderà carico di portare in Commissione le proposte raccolte, insieme a quelle del nostro gruppo, per dare voce ai cittadini che sono, e rimangono, i soli proprietari della città, senza deleghe nè rappresentanti.

Edmondo Lanteri – Organizer M5S Fermo

Marco Mochi – Consigliere movimento 5 stelle Fermo

Mirko Temperini – Consigliere movimento 5 stelle Fermo