simbolo movimento

DIECI GIORNI PER SCOPRIRE LA VERITÀ

simbolo movimentoIl Sindaco si appella ad un atto di fiducia di un privato per vendere la Casina delle Rose e un pezzo del Girfalco.

Forse è il caso di ricordare al Sindaco che non esistono imprenditori locali disposti a regalare più di quattro milioni di euro tra ristrutturazione e acquisto, se non dietro precise garanzie che nel caso della Casina delle Rose sono aumento delle volumetrie e possibilità di un cambio di destinazione d’uso futura. Un imprenditore del settore alberghiero vero e serio non investirebbe mai in un posto con oggettive difficoltà, trascurando invece un ben più remunerativo posizionamento lungo il litorale adriatico.

Ritirare il bando e cercare finanziamenti per la sua ristrutturazione come fatto per l’ex mercato coperto (4 milioni di euro) è una soluzione che eviterebbe una macchia indelebile nella storia politica della nostra città. La realizzazione di una sala multifunzionale e panoramica è alla portata di questa amministrazione. Altri dieci giorni e scopriremo la verità.